top of page
vico.JPG

Viaggiare permette di arricchire il proprio bagaglio culturale, le proprie conoscenze linguistiche e di non limitarsi alle proprie realtà. Ma che senso ha arrivare dall'altra parte del nostro pianeta, quando non conosciamo neanche il nostro territorio? Il nostro Gargano!

Gargano Green ci permette di visitare le mete più gettonate del Gargano e anche quelle più vicine al nostro luogo di residenza.

In seguito all’emergenza sanitaria del Covid-19, l’Italia, in particolare la Puglia, ha deciso di incrementare il turismo nel Gargano proponendo delle mete ecosostenibili e adottando un’alimentazione a km 0.

Grazie all’utilizzo delle E-bikes e delle automobili elettriche, è possibile raggiungere le mete desiderate senza inquinare!

monte.JPG
vieste.JPG

Una volta raggiunta la destinazione si potrà soggiornare in hotel ecologici e sostenibili. Per gustare piatti tipici mettiamo a disposizione una gamma di ristoranti green. Per soddisfare gli obiettivi dell’agenda 2030 abbiamo pensato ad un progetto che potesse finanziare il nostro territorio, evitando che anche le nostre vacanze siano a spese del pianeta.

​

NOI LO FACCIAMO PER L’AMBIENTE. SCEGLI GARGANOGREEN!

bottom of page